News Lavoro, Imprese, Enti
Simulazione quiz 800 Assistenti Giudiziari
13/04/2017 NP-4517

In vista dell'imminente concorso per 800 Assistenti Giudiziari, Smile Puglia in collaborazione con l'Istituto Cappellari sta organizzando una giornata intensiva di simulazione della prova preselettiva a quiz.

Sabato 6 maggio, sotto la guida dei docenti (gli avvocati Adriana Augenti, Claudio Caldarola e Fabio Distefano), i partecipanti svolgeranno 6 simulazioni totali nelle tempistiche e nelle modalità richieste dal bando (50 quesiti in 45 minuti).

Al termine di ciascuna simulazione seguirà la correzione commentata delle risposte da parte dei docenti, che forniranno anche ulteriori indicazioni di studio.

I quiz saranno estratti dalla banca dati ufficiale del Ministero della Giustizia in uscita il prossimo 20 aprile.

Il costo della giornata della durata totale di 8 ore è di 100 € (80 € per ex allievi del corso in aula e dei corsi FAD).

La sede dove si svolgerà la giornata è da definirsi, sarà comunque raggiungibile a piedi dalla stazione centrale di Bari.

Per informazioni e adesioni, contattare la segreteria organizzativa di Smile Puglia (referente Giovanni Boccuzzi) ai numeri 334.6229902 - 080.5796757 o scrivere a concorsi.ba@smilepuglia.it oppure venire nella nostra sede di Bari in via Mario Pagano 28.

Segui le nostre pagine Facebook Smile Puglia e Missioneconcorsi.it


smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]