Si comunica che il Programma “Qualificazione del lavoro e competitività”, Codice Progetto AV1/43/06 presentato dall’Associazione Temporanea di Enti (SMILE Puglia, IAL CISL Puglia, ENFAP Puglia, Formedil Bari, Formedil Foggia), con nota del 11/06/07 prot. n. OUT/902/2007 di Fondimpresa, è stato formalmente ritenuto meritevole di finanziamento.
Il Programma intende offrire alle Aziende ed ai lavoratori “pacchetti formativi” interamente finanziati da Fondimpresa e quindi gratuiti per le imprese aderenti, caratterizzati dalla flessibilità su tematiche diverse, in modo da consentire la scelta di uno o più corsi secondo le esigenze specifiche del dipendente ed in relazione con la sua posizione professionale in azienda.
Per le aziende che ancora non hanno aderito a Fondimpresa, farlo è molto semplice: basta compilare il modello DM10/2 inserendo la dicitura "adesione fondo", il codice Fondimpresa (FIMA) e il numero dei dipendenti (solo quadri, impiegati e operai) interessati all’obbligo contributivo e scegliere così di affidare a Fondimpresa il proprio contributo INPS dello 0,30%.
Per iscrizioni o maggiori info: tel e fax 080/5796757 e-mail formazione@smilepuglia.it.
|